Sanità una situazione insostenibile

Sanità una situazione insostenibile

L’asl che solo adesso corre ai ripari dimostra ancora una volta, se mai ci fosse bisogno, che la gestione della sanità è tanto fallimentare. In questo contesto di continua emergenza che si protrae da anni nessuna parola da parte del sindaco né dei consiglieri regionali eletti tra le file del PD. Dalla “percezione di insicurezza” siamo da tempo passati alla “percezione di carenza sanitaria” ….
Sempre e comunque sulla pelle dei cittadini.

Sopralluogo negli orti cinesi

Sopralluogo negli orti cinesi

Oggi con alcuni cittadini abbiamo visto un gruppo di affari nel mondo agricolo, anche questo è entrato nel tessuto nell’illegalità e nel non rispetto delle regole. 

Poi abbiamo incontrato alcuni operatori del settore per il settore delle colture Cinesi che sta impoverendo la nostra agricoltura locale

Leggi cosa dicono a riguardo:

 

Sopralluogo negli orti cinesi
25 Aprile

25 Aprile

Come sempre quando arriviamo al 25 aprile a fronte delle celebrazioni di festa e ricordo si contrappongono masse critiche spinte più dall’indifferentismo che dalla nostalgia, come se questa data fosse un giorno qualunque. 
Dovere delle istituzioni e della politica essere ferme e ricordare che bisogna dire “NO” a ogni etica, condotta e richiamo esplicito a un’ideologia ormai passata ma prepotentemente ancora pericolosa. È nostro dovere non disperdere il ricordo di una memoria gloriosa per coltivare la certezza di un futuro migliore. Buona festa della Liberazione a tutti.