Dania Melani candidata al consiglio comunale

Nata a Prato da una famiglia di commercianti pratesi, strettamente al territorio e alle tradizioni della sua città.

Dania Melani si racconta ai suoi elettori

Dania Melani si racconta ai suoi elettori!

L’idea di appoggiare una lista civica, che sorreggerà il candidato sindaco Marilena Garnier , mi è venuta inizialmente del 2019.
La mia lunga esperienza lavorativa nel campo del commercio sviluppata nel corso degli anni, mi ha permesso di constatare sia una preocupante dimininuzione del lavoro, sia la una riduzione della disponibilità economica delle famiglie pratesi. Il fenomeno che ho vissuto è anche un aumento dei problemi sociali.
La mia formazione umanistica, ed il mio lavoro di insegnante, mi hanno aiutato ad affrontare le problematiche sociali, fornendomi al contempo un punto di osservazione privilegiato sulle tematiche di Prato.
Dania Melani è infatti una insegnante, caratteristica che la colloca fuori dall’ambito dei politici di professione.
La sua candidatura al consiglio comunale di Prato, attraverso la costituzione della lista civica Melani, è scaturita  dal desiderio di vivere in una Prato diversa e migliore.
Vuoi ulteriori informazioni su Melani, vuoi esaminare il suo curriculum ? Ecco il CV di Dania Melani.

La nostra missione e visione

Prato è la mia città, e da cittadina  pratese sogno una città diversa, dove la sicurezza dei cittadini sia  al primo posto.

Sicurezza

Garantire sul territorio ” giorno e notte” presidi di pubblica sicurezza a tutela dei cittadini

Sanità e benessere

Potenziamento dell’ attuale pronto soccorso, individuando nel territorio strutture idonee allo scopo.STOP sperimentazione 5 G a Prato

Viabilità soccorso

Si deve procedere in tempi brevi alla realizzazione di una sopraelevata, che rappresenta una soluzione  veloce da realizzarsi, e dai costi molto più bassi rispetto al progetto dell’interramento.